La Banda Cittadina e le Majorettes di Caltrano hanno partecipato al Carnevale Caltranese, tenutosi domenica 9 marzo 2014, durante una bellissima giornata pre-primaverile con nessuna nuvola al cielo e temperature decisamente gradevoli.
[singlepic id=390 w=200 float=left]Dopo aver deciso per il costume da M&M’s, alcuni bandisti si sono ritrovati durante la piovosa mattina di domenica 16 febbraio, muniti di forbici per ritagliare i diversi ornamenti, diretti dalla signora Lorena che si è poi occupata delle cuciture. Un ringraziamento particolare va quindi all’abilissima sarta Lorena, così come ai giovani volonterosi che hanno apprezzato l’arte della sartoria per un’intera mattina.
[singlepic id=427 w=200 float=right]Come sempre, ad aprire la sfilata è stata la Banda Cittadina & Majorettes di Caltrano, seguiti dai diversi carri (oltre una decina in questa edizione). Per citarne alcuni: la Banda Bassotti, Cattivissimi noi, M&M’s (un tema caro a molte persone quest’anno 🙂 ), Toy Story, Gli gnomi, Che pagliacciata, …
Potete osservare le foto nella galleria.